“Not my Job” PornHub Toys

Ott 12, 2020 | advertising, spot

“Not My Job” di BETC Paris promuove la linea di sex toys del sito per adulti “PornHub” poiché la quarantena ha portato alcuni a diventare creativi…forse troppo…

Ehi, capita a tutti di sentirsi annoiati a volte…forse anche un po soli.
Ma questo non è un buon motivo per sfogare le proprie frustrazioni sessuali su oggetti innocenti sparsi per casa. Ci sono dispositivi creati appositamente per tali scopi ludici che sarebbero felici di riempire questa nicchia nella vostra vita, senza il rischio di ferirvi.

Uno spot divertente, anche se un po’ sconcertante, quello fatto per PornHub Toys. L’agenzia BETC Paris anima vari oggetti, come uno spazzolino elettrico, delle calze tubolari e il soffione da doccia, mentre cantano i loro desideri di non essere usati per scopi “intimi”.

Tutto questo sulle note di una cover di The Bad Touch dei Bloodhound Gang (aka “You and me, baby, ain’t nothin’ but mammals, so let’s do it like they do on the Discovery Channel”).

In realtà abbiamo svolto una quantità incredibile di ricerche per questo progetto, ha affermato David Martin Angelus, direttore creativo di BETC Paris. “Abbiamo analizzato centinaia di articoli e forum online per trovare gli oggetti più strani che erano stati usati come giocattoli sessuali. È incredibile ciò con cui le persone faranno sesso quando non c’è un sex toy a portata di mano, specialmente nell’attuale clima di lockdown”.

Ci fidiamo della loro ricerca e non indagheremo…soprattutto sui guanti da forno pieni di spaghetti…

La campagna, volta a promuovere la nuova linea di Sex Toys PornHub, include anche una tattica di sconti che amplierà la tua creatività: sono stati creati 250 codici promozionali monouso che prendono il nome da oggetti domestici che le persone hanno ammesso di usare. Indovina correttamente, e otterrai lo sconto su un ordine di PornHub Toys. Più strano è l’oggetto, afferma il brand, maggiore è lo sconto.

Dal momento che l’internet esploderà, PornHub si è anche offerto di creare codici promozionali unici e di inviarli via DM agli utenti che pubblicano foto di oggetti domestici che hanno sfruttato, insieme all’hashtag #NotMyJob.

Fonte: AdWeek

Categorie

Pin It on Pinterest

Share This