LA NOSTRA FILOSOFIA

Prima di tutto, accordiamo-ci.

Per definire una strategia di comunicazione efficace, occorre avere ben chiaro il punto di arrivo da raggiungere. Questa meta potrai sceglierla solo tu, raccontandoci il tuo prodotto e come vuoi venga percepito dal target. Il nostro compito sarà quindi scegliere la strada più adatta per arrivarci.
Il modo stesso in cui descrivi il tuo prodotto è per noi fondamentale per scegliere insieme il giusto tono di voce e rendere la tua immagine coerente con i tuoi obiettivi e desideri.

IL NOSTRO TEAM

Founders

Francesca Tamburini

/ creative director

/ classe 92 

Estrosa. La sua creatività la guida negli excursus più improbabili e nei viaggi più avvincenti: perfetta per dare vita a progetti originali e indimenticabili. Mai chiederle informazioni pratiche.

Ilaria Bassi

/ art director

classe 92 

Rigorosa. Ha una capacità di concentrazione incrollabile, tanto che salta sulla sedia quando cerchi di distrarla. Ad addolcirla, una vena curiosa e avventurosa. La sua natura umana rimane oggetto di dibattito.

Co-Workers

Paola Lucerino

/ commerciale

classe 66 

Attenta. Investigatrice provetta. Alla ricerca del filo conduttore tra lavoro, incontri, viaggi e passioni, canzoni, frasi scritte sui muri. Ogni tanto dà i numeri anche se non glieli chiedi. Odia i selfie.

Désirée Zippo

/ copywriter & PR

classe 93

Disinvolta. Potrebbe intrattenere una platea snocciolando aneddoti. Esempio di multi-tasking esistenziale, per usare ancora più parole ha preso una laurea in lingue. Non sa fischiare.

Agnese Sandri

/ web designer

classe 92

Precisa. Amante della cucina, tra una riga di codice e l’altra infila i biscotti in forno e taglia sfoglie con cutter e righello. Nel tempo libero compra borse e sfreccia con la sua macchina color puffo.

Cerchi il nostro Company Profile?

Compila il form per riceverlo via mail e conoscere meglio la nostra Agenzia di Comunicazione a Bologna! Non preoccuparti, non verrai iscritto a nessuna newsletter e nessuno dei tuoi dati sarà ceduto a terzi.

Pin It on Pinterest